Cerca nel sito

ASSISTENZA POST VENDITA

14.02.2015 13:10

ASSISTENZA POST-VENDITA

 

La filosofia abbracciata dalla Cartoleria Paper One  è di soddisfare completamente le esigenze dei propri clienti, con mezzi propri o con rapporti di partnership laddove questi siano funzionali al miglioramento del servizio.

Su tutti i prodotti acquistati, si assicura la qualità, l'integrità, e l'originalità degli stessi.

La restituzione può essere accettata per l'oggetto acquistato.

L'acquirente può annullare l'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto. Il periodo decorre dalla data di consegna dell’ordine, se questo dovesse avvenire di Sabato, Domenica o un giorno festivo, il periodo inizierà il primo giorno lavorativo successivo.

Tutti i resi devono essere comunicati con un messaggio privato e provvederò a fornire il nominativo a cui spedire.

Le spese di spedizione dell'oggetto restituito sono a carico dell'acquirente.

Non verranno rimborsati articoli manomessi, danneggiati o alterati.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili in nessun caso.

 

Indietro

© 2015 Tutti i diritti riservati.